Vacanza in Valtiberina Toscana: un’esperienza unica

Photobucket

La Casa Vacanze Borgo de’ Romolini propone un soggiorno in Valtiberina Toscana, una parte di questa splendida regione del centro Italia, al confine tra Umbria, Romagna e Marche, ricca di storia e natura.

La Valtiberina è un luogo autentico, schietto, dove la storia e l’arte di pregevole livello si mescolano con le tradizioni e dove la natura incontaminata si ritrova a tavola: funghi, tartufi, castagne, erbe selvatiche fanno parte della cucina tipica degli abitanti.

Un soggiorno alla Casa Vacanze Borgo de’ Romolini è un’esperienza unica, da vivere con tutta la famiglia, anche approfittando di una delle tante offerte speciali. Un’occasione per rilassarsi e stare all’aria aperta a stretto contatto con la natura. Tante le occasioni di svago in una Vacanza in Toscana: per gli amanti della buona tavola vengono organizzate degustazioni di prodotti tipici e di vini, per gli appassionati d’arte e storia da ricordare che questa è la terra degli illustri Piero della Francesca e Michelangelo Buonarroti.

Nei borghi caratteristici a poca distanza dalla Casa Vacanze, come Sansepolcro, Anghiari, Monterchi e Caprese Michelangelo, in tutti i periodi dell’anno vengono organizzati eventi, quali manifestazioni, sagre, fiere, giochi e tornei di tradizione squisitamente medioevale, le quali si sono tramandate nel corso degli anni preservando la loro particolare autenticità.

La Casa Vacanze Borgo de’ Romolini dispone di appartamenti in affitto e camere in formula bed and breakfast. La tenuta è composta da tipiche case coloniche in stile rurale e circondata da un grande parco con al centro la piscina e giardini fioriti.

La Casa Vacanze e la Valtiberia Toscana sono facilmente raggiungibili dalla strada di grande comunicazione E45 uscita Sansepolcro e dal casello di Arezzo dell’autostrada A1 sempre in direzione Sansepolcro.