Casa Vacanze a Sansepolcro in Toscana: Antico Borgo de’ Romolini, per la tua vacanza relax

Photobucket

Approfittate del Ponte del 2 Giugno per concedervi una vacanza indimenticabile in Toscana alla scoperta dei suoi borghi medievali, delle sue città d’arte e delle sue bellezze naturali.

A Sansepolcro, immersa nel verde della campagna toscana, in una posizione strategica a breve distanza dalle bellissime città di Arezzo, Siena, Firenze, Perugia e Gubbio, si trova la Casa Vacanze Antico Borgo de’ Romolini.

E’ una struttura ricettiva a conduzione familiare composta da antiche case coloniche toscane, sapientemente restaurate dai proprietari nel rispetto della tradizione, da cui sono stati ricavati degli accoglienti appartamenti in affitto per vacanze adatti ad accogliere famiglie con bambini, gruppi o coppie di giovani alla ricerca di momenti di intimità romantici in Toscana.

Al centro del parco che circonda la tenuta si trova una grande piscina esterna, dove potrete rilassarvi e regalarvi l’emozione di una vacanza di relax a contatto con la più autentica campagna toscana.

Tra i servizi messi a disposizione degli ospiti troverete la lavanderia, le biciclette, i barbecues, la possibilità di cuocere la pizza ed il pane nell’antico forno a legna.

Il ponte del 2 giugno è il periodo ideale per prenotare la vostra vacanza di benessere alla Casa Vacanze Antico Borgo de’ Romolini a Sansepolcro in provincia di Arezzo e approfittare delle offerte disponibili sul sito web ufficiale http://www.borgoromolini.it/index.php.