Vacanze nel Mar Rosso: Hurgada!

Hurgada è una splendida località del Mar Rosso caratterizzata da lunghe spiagge di sabbia bianca e da un mare dalle acque cristalline.

Nonostante il suo fascino indiscusso Hurgada è molto meno turistica rispetto a Sharm el Sheik (qui puoi trovare alcune occasioni: last minute sharm ): questo tuttavia è un vantaggio per chi decide di passare qui le proprie vacanze, in quanto si avranno spiagge e resort molto meno affollati.

Una delle caratteristiche di questa straordinaria meta egiziana è, infatti, la tranquillità e rappresenta quindi la soluzione ideale per chi è in cerca di un viaggio da sapori romantici.

A dispetto di Sharm a Hurgada la barriera corallina si trova molto più lontano dalla costa: le immersioni sono più difficili ma regalano emozioni davvero uniche a tutti gli appassionati.

Il paesaggio costiero, poi, lascia letteralmente a bocca a perta e si presta particolarmente per fotografie indimenticabili. La costa di Hurgada, infatti, è un susseguirsi di baie che proteggono spiegge di sabbia bianca con alle spalle tratti rocciosi molto suggestivi.

Qui a Hurgada si possono trovare degli ottimi resort che offrono sistemazioni di alto livello a prezzi tutto sommato molto vantagiosi se paragonati ad altre mete turistiche internazionali.

Insomma, la soluzione ideale per tutti coloro vogliano organizzare una vacanza a base di mare, escursioni nel deserto e relax.

In collaborazione con: viaggi last minute